ShellFire Android

1.23

Partecipa a vibranti battaglie di squadre in ShellFire, un MOBA di sparatutto in prima persona per Android che segue le linee segnate da Overwatch

6/10 (5 Voti)

Lo studio Dunia Games produce sempre giochi fantastici con un design superbo. In questo MOBA FPS di azione, ci affronteremo in squadre in battaglie 5v5 multigiocatore mentre realizziamo varie missioni. Vuoi unirti al combattimento?

Un MOBA di sparatutto in prima persona

ShellFire è un gioco di sparatutto in prima persona nello stile di Overwatch, con la differenza che qui l'esperienza è stata adattata ai dispositivi mobili. La nostra missione consiste nell'affrontarci in squadre da cinque giocatori e conquistare una zona o uccidere più nemici della squadra avversaria.

Sconfiggi tutti i nemici che affronterai e diventa il vincitore.

Per farlo, avremo a disposizione un joystick nell'angolo in basso a sinistra e i tasti con i vari attacchi e munizioni nell'angolo in basso a destra. Inoltre, potremo regolare la fotocamera e mirare con il pollice destro. C'è anche un'opzione di sparo automatico per far sì che il tuo personaggio spari non appena l'avversario sia nel mirino.

Inoltre, potremo personalizzare la nostra esperienza scegliendo tra vari personaggi di varie classi, come guerrieri enormi o guaritori, e anche scegliere tra vari aspetti. Ci sono anche varie modalità di gioco in cui potremo mettere alla prova le nostre abilità come cecchini.

E tutto ciò è integrato da un'eccellente grafica e una squisita giocabilità. Se vuoi provare un MOBA che offre una rinfrescante esperienza ai suoi concorrenti, non tardare a scaricare il file APK.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Dunia Games
6 mesi fa
03/16/20
490 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso